• en
      • it
      • ru

    Staff

    SOCI

    DIRETTORE TECNICO

    Valter_ MACCHI
    ARCHITETTO 

    Attualmente Vive e lavora a Roma, dove ha conseguito la laurea in Architettura presso “La Sapienza – Università di Roma” nel 1976. Si trasferisce a Baharein nel Golfo Persico; qui si interessa della storia e dell’architettura del mondo arabo lavorando a numerosi progetti. Rientrato in Italia nel 1980, apre il primo studio a Roma dove esercita esclusivamente la libera professione. Nel 1991 viene nominato membro della Commissione Edilizia del Comune di Roma, carica ricoperta precedentemente anche presso il Comune di Vivaro Romano e di Castel Madama. Gli viene affidata, nel 1993, la carica di Assessore all’Urbanistica del Comune di Palombara Sabina (Roma). Nel 1998 viene nominato componente del Comitato Tecnico Regionale per i Lavori Pubblici (seconda sezione) presso la Regione Lazio, Assessorato Opere e Reti di Servizi e Mobilità. Nel 1999 viene nominato membro della Commissione Edilizia Consultiva del Comune di Roma e viene eletto nel Consiglio dell’Ordine degli Architetti di Roma.  L’anno successivo riceve la nomina di membro esterno della Commissione Stabili Pericolanti del Comune di Roma, carica ricoperta sino al 2005. Nel 2004 è consulente dell’Assessore all’Urbanistica e Casa della Regione Lazio e partecipa alla stesura della Legge 12/2004 (condono edilizio). Sempre nello stesso anno viene nominato nel Comitato Tecnico dell’ATER di Roma, carica ricoperta sino al 2006. Nel 2008 viene nominato nella Commissione PUA (Piano Utilizzo Arenile) del Comune di Roma. Nel 2010 è consulente dell’Assessore all’Urbanistica della Regione Lazio e partecipa alla stesura del testo di Legge 10/2011 (Piano Casa). Nel 2011 viene incaricato dal presidente della Regione Lazio quale membro del gruppo di lavoro per la stesura del Testo Unico dell’Urbanistica. Studioso di legislazione urbanistica è consulente di varie società pubbliche e private. Nel 2010 fonda la “BM STUDIO s.r.l. Progetti Integrati” dove ricopre il ruolo di direttore tecnico.

    AMMINISTRATORE E PROJECT MANAGER

    Vive e lavora a Roma dove si laurea in Architettura presso “La Sapienza – Università di Roma” nel 1999. Dal 2000 svolge la libera professione nei principali campi dell’edilizia, dell’urbanistica e del recupero del patrimonio esistente. Dal 2010 ricopre il ruolo di Amministratore della “BM STUDIO s.r.l. Progetti Integrati”; oltre all’impegno come architetto, coordina la pianificazione aziendale con l’obiettivo di perfezionare le attività e la gestione dello staff.

    Sabina_ BRINATI
    ARCHITETTO 

    TENDER OFFICE MANAGER

    Matteo_ MACCHI
    GRAPHIC DESIGNER

    Studia presso la Facoltà di Architettura “La Sapienza – Università di Roma”, dal 2010 è Socio e Tender Office Manager dello studio di architettura BMstudio srl. Insieme ad una formazione come fotografo presso la scuola Graffiti di Roma, è specializzato in progettazione grafica e layout, ricerca iconografica e archiviazione, modellazione 3D e BIM.

    Federico_ MACCHI
    ARCHITETTO 

    Laureato presso la Facoltà di Architettura “La Sapienza – Università di Roma”. Dal 2010 è socio dello studio di architettura BMstudio srl, per il quale svolge il ruolo di Responsabile dell’area tecnica per i proggetti in Romania. Dal 2019 è dipendente della società Artelia Italia SpA.

    Giampaolo_PALANO
    ARCHITETTO

    Vive e lavora a Roma dove si laurea in Architettura presso  “La Sapienza – Università di Roma” nel 1999 con il massimo dei voti.  Da oltre venti anni si occupa di progettazione esecutiva integrata di edifici complessi di edilizia sanitaria/ospedaliera, commerciale, e direzionale. Abilitato  dal 2000 come Coordinatore della sicurezza è specializzato nella gestione di cantieri complessi e con alto fattore di rischio.

    Fiammetta_ FABRI
     ARCHITETTO

    Vive e lavora a Roma dove si laurea in Architettura presso  “La Sapienza – Università di Roma” nel 1999 con il massimo dei voti. Dal 2000 svolge la libera professione ed iscritta all’ Albo del Ministero dell’Interno dal  2008 è specializzata nella progettazione antincendio e redazione piani di emergenza ed esodo,  occupandosi in particolare di tutto l’iter autorizzativo dalla progettazione alla SCIA VVF. Vanta accreditata esperienza in  strutture complesse private e di  Enti Istituzionali ed in questo settore dal 2010 è progettista per la Camera dei Deputati.

    COLLABORATORI

    PROJECT MANAGER

    Sergio_ BURKHART
    ARCHITETTO 

    Vive e lavora a Roma dove si laurea in Architettura presso “La Sapienza – Università degli studi di Roma” nel 1973. Svolge l’attività da libero professionista, specializzato nell’edilizia residenziale e religiosa. Dal 2010 collabora con la “BMSTUDIO s.r.l. Progetti Integrati”.

    Vincenzo_ Elefante
    ARCHITETTO 

    Testo in lavorazione

    Vittorio_ Petrucci
    ARCHITETTO 

    Testo in lavorazione

    Edoardo_ Menna
    ARCHITETTO 

    Testo in Lavorazione

    DIRETTORE COMMERCIALE

    Marco_ Caponi

    DIRIGENTE DI COMUNITA’ 

    Vive e lavora a Roma, collabora con BMSTUDIO come esperto in rapporti istituzionali e ricerche di mercato.